Sigarette elettroniche e liquidi Smooke
011/9968497

Noir 2.0

La Noir 2.0 è l’evoluzione della Noir, dall’aspetto molto simile, ma migliorata sia nel design sia nella modalità di ricarica laterale del liquido.

Un prodotto che nonostante le sue dimensioni ridotte e la linea affusolata offre le stesse prestazioni delle più potenti big battery sul mercato. Grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, la NOIR 2.0 è davvero la sigaretta perfetta capace di unire la soddisfazione di una svapata intensa e piena alla comodità di una batteria dalla durata straordinaria; il tutto senza mai rinunciare all’estetica e alla praticità. Un vero oggetto di design e tendenza, per un piacere unico che dura tutta la giornata.

Colore disponibile: Argento

Dettagli:
Tipologia di batteria: ioni di litio
Capacità: 1500 mAh
Voltaggio: 3.7 V (led blu), 3.9 V (led verde), 4.2 V (led rosso)
Fluss aria: regolabile
Materiale resistenza: SS316
Resistenza: 0.6 – 1.2 ohm
Lunghezza coil: 16 mm
Diametro coil: 10 mm
Diametro e-cig: 19 mm
Lunghezza e-cig: 118 mm
Peso: 104 gr
Capacità serbatoio: c.a. 1.85 ml
A batteria residua tra 10-40%  il LED lampeggia per 6 volte.
A batteria residua tra 40-75%  il LED lampeggia per 2 volte.
A batteria residua di oltre 75% il LED resta acceso per 5”.

UTILIZZO:
Premere il tasto per 5 volte consecutive, il LED lampeggia per 5 volte, si accende la batteria ed entra nel programma stand-by. Se il dispositivo non viene utilizzato dopo 8-10 minuti si spegnerà automaticamente. Per svapare premere il tasto ed inspirare. Per caricare la batteria collegare il dispositivo elettronico ad un PC o Trasformatore da muro Smooke mediante il cavetto Usb in dotazione nel Kit. Durante la carica si accende il LED bianco; a carica terminata il LED si spegne.

INSERIRE IL LIQUIDO:
Sulla ghiera laterale sono presenti due simboli, ruotare la ghiera per farli combaciare, tirare verso l’alto e spostare indietro la parte superiore (dove è presente il triangolino). Sollevare il gommino trasparente ed inserire il liquido all’interno del foro. Richiudere il gommino trasparente, sollevare la parte superiore e spingerla verso il centro facendo combaciare i due simboli.

SOSTITUIRE L’ATOMIZZATORE:
Sulla ghiera laterale sono presenti due simboli, ruotare la ghiera per farli combaciare, tirare verso l’alto e spostare indietro la parte superiore (dove è presente il triangolino). Svitare la ghiera tenendo il dispositivo dalla batteria. Rimuovere l’atomizzatore, prendere un atomizzatore nuovo ed inserire 8/10 gocce di liquido; a questo punto riposizionare tutti i componenti ed assicurarsi che nel serbatoio sia presente sufficiente liquido. Al termine di queste operazioni, assicurarsi che il dispositivo rimanga in posizione verticale per circa 10 minuti.

REGOLARE FLUSSO ARIA:
Ruotando la ghiera posta al di sotto del drip-tip è possibile variare la quantità di aria in ingresso per modificare il tipo di svapata in base alle proprie preferenze.