Sigarette elettroniche e liquidi Smooke
011/9968497

Batteria Sigaretta elettronica M1

Una batteria per sigaretta elettronica compatta, dal design esclusivo e dalla durata sorprendente!

batteria sigaretta elettronica

Le sue linee forti unite all’essenzialità dell’acciaio fanno della batteria per sigaretta elettronica M1 un dispositivo capace di soddisfare anche i più esigenti. La sua capacità di 3000 mAh inoltre la rende una scelta ideale per chi è alla ricerca di una carica di lunghissima durata (oltre 24 ore, in base all’utilizzo) e affidabile: sul display 5 tratti circolari indicheranno la carica della batteria rimanente in modo da non rimanere mai senza la propria e-cig.

Tramite una semplice sequenza di click sul tasto di accensione è possibile passare dalla modalità di uscita diretta,, che abbassa il voltaggio aumentando così la durata della carica (luce bianca), alla modalità di uscita costante (luce arancione) per alzare al massimo le prestazioni del dispositivo. Compatibile con CLEROMIZZATORE M1 e con i Cleromizzatori con attacco 510.

Colorazioni

  • 1 Acciaio

batteria sigaretta elettronica

 

Il cleromizzatore M1

Il Cleromizzatore M1 è in acciaio e vetro per valorizzare al massimo il design della batteria. Risulta completamente smontabile in ogni sua parte ed è dotato di sistema d’apertura child-proof. Il cleromizzatore perfetto per chi vuole personalizzare la svapata in base ai propri gusti ed esigenze: attraverso la ghiera è possibile regolare il flusso d’aria modificando a piacimento l’hit in gola, la fumosità passando dalla modalità tiro di guancia o di polmone.

Capacità del serbatoio: 2 ml

Compatibile con (attacco 510):
– Batteria M1
– Batteria Wave
– Batteria Bloom

batteria sigaretta elettronica

 

Puoi acquistare l’e-cig BLOOM in ogni Smooke Store presente sul territorio nazionale.

Trova il tuo STORE
  • Dimensioni: 25mm x 41mm x 115mm
  • Peso: 145,8 g
  • Capacità della batteria: 3000mAh
  • Max corrente di carica: 1A
  • Modalità di uscita (output): uscita diretta/uscita a tensione costante

 

 

Non usare in caso di gravidanza certa o sospetta, in allattamento o se affetti da patologie cardiache.
La nicotina può causare dipendenza. Uso sconsigliato ai non fumatori. I liquidi con nicotina non possono essere venduti ai minori di anni 18. Tenere fuori dalla portata dei bambini.