Una batteria per sigaretta elettronica compatta, dal design esclusivo e dalla durata sorprendente!
Le sue linee forti unite all’essenzialità dell’acciaio fanno della batteria per sigaretta elettronica M1 un dispositivo capace di soddisfare anche i più esigenti. La sua capacità di 3000 mAh inoltre la rende una scelta ideale per chi è alla ricerca di una carica di lunghissima durata (oltre 24 ore, in base all’utilizzo) e affidabile: sul display 5 tratti circolari indicheranno la carica della batteria rimanente in modo da non rimanere mai senza la propria e-cig.
La batteria possiede due diverse modalità di uscita:
Luce Bianca = Modalità d’uscita diretta: la tensione di uscita dipende dal livello di carica della batteria e quindi si autoregola. Quando la carica è completa la batteria fornisce le migliori prestazioni (da 3,4 a 4,2 V). La vaporizzazione diminuisce poi progressivamente con il ridursi della carica della batteria.
Luce Arancione = Modalità d’uscita costante: la tensione di uscita viene stabilizzata e resa fissa a 3,5 V anche con la batteria non completamente carica.
Compatibile con CLEROMIZZATORE M1 e con i Cleromizzatori con attacco 510
Colorazioni
Il cleromizzatore M1
Il Cleromizzatore M1 è in acciaio e vetro per valorizzare al massimo il design della batteria. Risulta completamente smontabile in ogni sua parte ed è dotato di sistema d’apertura child-proof. Il cleromizzatore perfetto per chi vuole personalizzare la svapata in base ai propri gusti ed esigenze: attraverso la ghiera è possibile regolare il flusso d’aria modificando a piacimento l’hit in gola, la fumosità passando dalla modalità tiro di guancia o di polmone.
Capacità del serbatoio: 2 ml
Compatibile con (attacco 510):
– Batteria M1
– Batteria Wave
– Batteria Bloom